GESTIONE MATERIALE RADIOATTIVO E FISSILE

 
 

IMBALLAGGIO E SPEDIZIONI MERCI PERICOLOSE

 
 

GESTIONE RIFIUTI SPECIALI E RAEE

Chi Siamo

Da sempre operatore specializzato in servizi di Trasporto e Logistica

MITAMBIENTE – In ogni progetto, più di 30 anni di esperienza.

L’esperienza è la forza di ogni nostro progetto. Più di 30 anni fa MITAmbiente gestiva già trasporti di materiale radioattivo e fissili per l’industria e per le attività sanitarie, diventando in poco tempo il primario vettore autorizzato in Italia.

Il know-how consolidato nel tempo ci ha permesso di offrire un’ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto nella gestione delle merci pericolose, dei trasporti e delle spedizioni e nei servizi tecnici, nonché una grande varietà di servizi ambientali per la gestione attenta e responsabile dei rifiuti speciali e dei rifiuti radioattivi.
MITAmbiente si distingue sul mercato come partner affidabile e sicuro per il trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, per il recupero e lo smaltimento di rifiuti speciali, con particolare specializzazione per i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

La gestione di tutte le altre classi di merci pericolose è stata una naturale evoluzione che ha consentito di sviluppare e mantenere tutto il know-how sull’imballaggio in conto terzi delle merci pericolose, sulla loro logistica e sulla gestione dei trasporti e delle spedizioni internazionali, anche multimodali.

 

Tutte le attività sono pianificate e gestite attentamente curando ogni minimo dettaglio e si completano con i servizi di montaggio, smontaggio, movimentazione, bonifica e decontaminazione.

Per i nostri clienti tutto questo si traduce in tre parole: professionalità, sicurezza, affidabilità.