MITAmbiente quest’anno ha partecipato a Ecomondo, l’evento più importante a livello europeo per l'innovazione industriale e tecnologica dell'economia circolare tenutosi dall’8 all’11 novembre presso Fiera Rimini.

L’azienda ha partecipato con uno stand nel Padiglione C3 promuovendo i propri servizi offerti con professionalità da quarant’anni: decommissioning, dismissioni e bonifiche, logistica specializzata, deposito radioattivi autorizzato, trasporto radioattivi e fissili, smaltimento rifiuti radioattivi, smaltimento Norm e TeNORM, gestione rifiuti speciali e RAEE. Allo stand ha partecipato anche il Consorzio di imprese WEEE SAFE Professional; sistema collettivo integrato da sempre impegnato sulla raccolta e il trattamento di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) da attività professionali.

Un’esperienza unica all’insegna dell’approfondimento e del confronto costruttivo su tematiche settoriali con operatori nazionali e internazionali. Grande l’affluenza allo stand e alla fiera che anche quest’anno ha registrato la presenza di 1.400 brand espositori raccogliendo il meglio dei servizi e delle tecnologie made in Italy e internazionali della green economy.

Potrebbe interessarti anche